Limited Edition
Questo pantalone, di cui sono stati prodotti soli 200 capi, è stato assemblato in Italia unendo 12 pannelli, in 3 diversi tessuti bielastici, per adattarsi al meglio al fisico femminile, seguirne le curve e assecondarne i movimenti. Tra più di 100 disegni Veela messi a confronto in fase di progettazione, abbiamo scelto quello che maggiormente esalta e snellisce la figura femminile.
L'etichetta LIMITED EDITION fucsia posta all'esterno del pantalone, ti indica il numero unico del tuo prodotto.
Caratteristiche tecniche
Il tessuto principale con cui questo pantalone è stato costruito è particolarmente contenitivo e garantisce una perfetta siluette. La sua particolare struttura consente di espellere il sudore e asciugare in tempi rapidissimi, senza creare cattivi odori. Il tessuto mesh bielastico, appositamente creato per Veela, pur essendo inserito sul fianco del pantalone sopra ad altro tessuto, non crea spessori aggiuntivi e garantisce la totale libertà di movimento.
E' il pantalone ideale per chi preferisce un pantalone molto corto che consenta di avere la gamba libera ed evitare i segni dell'abbronzotura.
L'incrocio anteriore garantisce il miglior comfort senza costrizioni sulla zona addominale.
Il tessuto mesh all'interno della cintura garantisce ottima traspirabilità e aiuta ad allontanare il sudore dalla pelle.
Se preferisci la vita bassa, il pantalone è costruito per essere risvoltato, lasciando il mesh all'esterno.
Il fondello Elastic Interface è traspirante, batteriostatico e studiato appositamente per le lunghe distanze.
L’elemento rifrangente posteriore ti rende più visibile in caso di scarsa luminosità.