Limited Edition
Questo pantalone con bretelle, di cui sono stati prodotti soli 200 capi, è stato assemblato in Italia unendo 11 pannelli, in 3 diversi tessuti bielastici, per adattarsi al meglio al fisico femminile, seguirne le curve e assecondarne i movimenti. Tra più di 100 disegni Veela messi a confronto in fase di progettazione, abbiamo scelto quello che maggiormente esalta e snellisce la figura femminile.
L'etichetta LIMITED EDITION fucsia posta all'esterno del pantalone, ti indica il numero unico del tuo prodotto.
Caratteristiche tecniche
Il tessuto principale con cui questo pantalone è estremamente morbido ed elastico, ideale per chi ama il massimo comfort sulla pelle. La sua particolare struttura consente di espellere il sudore e asciugare in tempi rapidissimi, senza creare cattivi odori. Il tessuto mesh, inserito sulle bretelle e sul dorso consente una maggiore evaporazione del calore sviluppato durante l’attività.
L'abolizione di ogni elastico e la caratteristica costruzione Veela al fondo del pantalone, con maggior sostegno dato all'interno gamba, evita i più comuni inestetismi e favorisce la giusta circolazione sanguigna.
Le bretelle sono disegnate nella parte anteriore come un costume e consentono di vestire il pantalone senza maglia nelle giornate più calde.
L'incrocio anteriore garantisce il miglior comfort senza costrizioni sulla zona addominale.
Il fondello Elastic Interface è traspirante, batteriostatico e studiato appositamente per le lunghe distanze.
L’elemento rifrangente posteriore ti rende più visibile in caso di scarsa luminosità.